DeWalt

Il sistema di collegamento tra utensili e aspiratori a batteria

Condividi
sistema di collegamento
foto di DeWalt

Un nuovo sistema di collegamento tra utensili e aspiratori a batteria: si chiama Wireless Tool Control ed è stato creato da Dewalt per gli elettroutensili cordless che producono polveri e residui che possono ostacolare la produttività nell’area di lavoro e diventare nocivi per l’operatore.

Il sistema Wireless Tool Control offre maggiore controllo, grande praticità e un ambiente di lavoro più pulito e sano. Tramite l’apposito pulsante gli utensili cordless si collegano direttamente agli aspiratori a batteria Dewalt Dcv586, Dwh161: in questo modo l’utensile e l’aspiratore si possono accendere e spegnere simultaneamente, ottimizzando l’autonomia delle macchine ed il tempo di lavoro.

foto di DeWalt

Il sistema Wireless Tool Control offre grande praticità; le funzioni di arresto e avvio, infatti, avvengono tramite un unico pulsante: non serve un sistema di controllo da remoto né un telecomando e non è nemmeno necessario dotarsi di uno smartphone per attivare la funzione di collegamento tra lo strumento e l’aspiratore.

Il grande vantaggio di questo sistema è che, grazie alle funzioni di arresto e di avvio automatico si ottiene una significativa riduzione del rumore e inoltre la batteria si scarica molto più lentamente. Senza dimenticare il tempo risparmiato dall’operatore per dirigersi verso l’unità di aspirazione e per ritornare a completare il suo lavoro.

Utensili cordless dotati di sistema Dewalt Wireless Tool Control: 

  • Scanalatrice Cordless Dcg200 54V Xr Flexvolt
  • Troncatrice Cordless Dcs727 54V Xr Flexvolt 250mm 
  • Sega ad affondamento Cordless Dcs520 54V XR Flexvolt 
  • Aspiratore di polvere Cordless Classe M Dcv586m 54V Xr Flexvolt
  • Aspiratore di polvere universale Cordless Dwh161 18V Xr

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A