Mollo Noleggio. 60 nuovi escavatori Kubota

Condividi
(foto Mollo Noleggio)

Cresce a oltre 350 unità la disponibilità del parco “mezzi movimento terra” della divisione movimento terra di Mollo Noleggio. Un’espansione in numero ma anche in potenza e in qualità grazie all’acquisto di 60 nuovi escavatori cingolati Kubota.

I nuovi modelli compatti da 10 a 54 quintali dispongono della forza e della versatilità per poter svolgere un’ampia gamma di attività in tutta sicurezza e affidabilità, anche negli ambienti più difficili o in spazi limitato, abbinando forza di scavo e di sollevamento a fluidità, facilità e comfort nella guida.

Un costante rinnovamento e un investimento importante da parte di Mollo Noleggio per il parco macchine con mezzi all’avanguardia nel settore e un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. I nuovi arrivi sono infatti dotati di motori potenti, in grado di garantire prestazioni elevate ma anche ecosostenibili grazie alle ridotte emissioni di gas di scarico, rumorosità e vibrazioni.

(foto Mollo Noleggio)

Mollo Noleggio, tra le principali società di nolo in Italia, è specializzata nel noleggio professionale. Il continuo ampliamento del proprio parco mezzi attraverso la scelta di macchine rispondenti ai più elevati standard internazionali sulla sicurezza e la tutela ambientale, permette all’azienda di Alba di rispondere a qualsiasi esigenza di lavoro e di offrire ai propri clienti la soluzione tecnica più idonea e vantaggiosa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale