FerreroLegno: porte scorrevoli dallo stile essenziale

Condividi
Nella foto, il sistema di porte scorrevoli in vetro Scenario, qui proposto nel modello Visio Up con due ante scorrevoli e nella variante con scorrimento incassato a soffitto, cristallo satinato extrachiaro (foto FerreroLegno)

Il sistema di porte scorrevoli Scenario di FerreroLegno si arricchisce di un nuovo modello, Visio Up. Creato per rendere gli spazi leggeri e dinamici, il nuovo modello rappresenta l’evoluzione delle soluzioni tutto vetro firmate FerreLegno per nascondere alla vista quanto più possibile. Il carter è infatti dimensionato in modo da contenere sia la pinza che tiene il cristallo scorrevole sia il carrello da agganciare così da non appesantirne a livello estetico il design. Nessun componente a vista per un modello  funzionale espressione di uno stile raffinato ed essenziale che contribuisce a rendere unico ogni ambiente.

Combinando tra loro pareti fisse e scorrevoli, Visio Up, e più in generale la linea Scenario, si rivela una soluzione progettuale flessibile e funzionale che crea continuità visiva tra gli spazi modificando le geometri di casa senza appesantire gli spazi con interventi murali. Viso Up è disponibile con sistema a scorrimento a incasso in diciotto diverse finiture di cristallo temperato (extrachiaro, trasparente e riflettente) dello spessore di 8 mm e con tre tipologie di maniglie a ponte, a bacchetta e tonda minimal.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.