Antolini. La potenza espressiva delle pietre naturali

Condividi

 

Foto di Antolini

Antolini è un’azienda che opera da tempo nel settore della pietra naturale. La già ampia gamma si arricchisce di un nuovo prodotto: si tratta di Port Black, una pietra dall’estetica importante, capace di interpretare al meglio il gusto contemporaneo. L’eleganza della pietra naturale è assicurata dall’alternanza black and white, sempre di moda. Port Black è un marmo seducente che possiede una personalità magnetica, impossibile da non guardare.

Antolini pensa anche alla protezione per le sue pietre naturali e in quezto contesto ha sviluppato Azerocare. Si tratta di un avanzato trattamento protettivo specifico per marmi e onici. Brevettato dall’azienda, Azerocare garantisce la protezione contro macchie e corrosione causate dal contatto delle superfici con cibi e sostanze organiche acide, mantenendo inalterate l’estetica e la percezione al tatto della pietra naturale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.