Mcz

Come scegliere la stufa giusta in pochi click

Condividi
(foto di Mcz)

Un configuratore online dedicato al consumatore finale che permette di scegliere la stufa a pellet adeguata all’ambiente: con questo nuovo strumento Mcz inaugura la stagione invernale.

In quattro click anche l’utente meno esperto può trovare i modelli di stufa a pellet più adatti alle sue necessità. E non solo: può anche ricevere un vero e proprio preventivo completo, che permette di ammirare il prodotto scelto con fiamma accesa e avere tutte le informazioni utili, foto, video e suggestioni. Una vera e propria esperienza, quindi, da vivere direttamente online e poi completare con la consulenza del rivenditore più vicino.

«Con Mcz trovare la stufa ideale non è mai stato così facile. Siamo in linea con quanto oramai gli utenti cercano online: semplicità e velocità. In più, grazie alla nostra rete di rivenditori qualificati, siamo in grado di trasformare un semplice suggerimento di prodotto in un progetto completo e personalizzato.» Andrea Brosolo, Direttore Marketing di Mcz Group Spa.

Per approfondire: perché scegliere una stufa a pellet?
Scegliere una stufa a pellet significa usare un combustibile economico ed ecologico, ma soprattutto molto pratico. E’ economico perché assicura altissimi rendimenti a fronte di un costo decisamente inferiore rispetto ai combustibili fossili (costa circa il 25% meno del metano e 2 volte meno del gasolio). Inoltre, le stufe a pellet sono anche ottime dal punto di vista ecologico, perché sono progettate per garantire una combustione efficace e pulita, con oltre il 90% di rendimento e livelli di emissioni tra i più bassi sul mercato. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.