Mcz

Come scegliere la stufa giusta in pochi click

Condividi
(foto di Mcz)

Un configuratore online dedicato al consumatore finale che permette di scegliere la stufa a pellet adeguata all’ambiente: con questo nuovo strumento Mcz inaugura la stagione invernale.

In quattro click anche l’utente meno esperto può trovare i modelli di stufa a pellet più adatti alle sue necessità. E non solo: può anche ricevere un vero e proprio preventivo completo, che permette di ammirare il prodotto scelto con fiamma accesa e avere tutte le informazioni utili, foto, video e suggestioni. Una vera e propria esperienza, quindi, da vivere direttamente online e poi completare con la consulenza del rivenditore più vicino.

«Con Mcz trovare la stufa ideale non è mai stato così facile. Siamo in linea con quanto oramai gli utenti cercano online: semplicità e velocità. In più, grazie alla nostra rete di rivenditori qualificati, siamo in grado di trasformare un semplice suggerimento di prodotto in un progetto completo e personalizzato.» Andrea Brosolo, Direttore Marketing di Mcz Group Spa.

Per approfondire: perché scegliere una stufa a pellet?
Scegliere una stufa a pellet significa usare un combustibile economico ed ecologico, ma soprattutto molto pratico. E’ economico perché assicura altissimi rendimenti a fronte di un costo decisamente inferiore rispetto ai combustibili fossili (costa circa il 25% meno del metano e 2 volte meno del gasolio). Inoltre, le stufe a pellet sono anche ottime dal punto di vista ecologico, perché sono progettate per garantire una combustione efficace e pulita, con oltre il 90% di rendimento e livelli di emissioni tra i più bassi sul mercato. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.