Alcas Italia. Problemi di muffa? Ecco come risanare gli ambienti

Condividi

Sanax, di Alcas Italia, è una idropittura superlavabile, antimuffa, igienizzante, per interni con particolari caratteristiche estetiche e protettive. La speciale formulazione conferisce ottima copertura, elevato punto di bianco, gradevole aspetto opaco, forte resistenza ai lavaggi e agli alcali. La sua azione antimuffa è tale che oltre a bloccare la vita dei microrganismi già presenti nelle pareti previene anche il proliferare di nuove muffe.

Nicola Costanzo, ad Alcas Italia

«Il know-how acquisito in tanti anni di innovazione e ricerca e i processi produttivi di alto livello tecnologico pongono la Alcas Italia tra le più moderne e dinamiche aziende italiane produttrici di vernici professionali. Da 35 anni qualità, tecnologia e passione per il lavoro sono la nostra mission». Nicola Costanzo, Amministratore Alcas Italia

 

Sanax è consigliata in tutti quegli ambienti dove è richiesta massima igiene. Adatta contro qualunque attacco di muffe e funghi, può essere impiegata sia in ambienti in cui vi è sviluppo di umidità e di residui organici (caseifici, salumifici, piscine, panifici, cantine sociali) sia in civili abitazioni soprattutto in ambienti umidi e poco areati.

SANAX
Proposto da: Alcas Italia
Tipologia prodotto: Risananti
Applicazioni: Sanax è particolarmente indicato per bagni, cucine, camerette bambini, ambienti interni e laboratori dove è richiesta la massima igiene.
Peculiarità: Sanax è una idropittura antimuffa superlavabile igienizzante, antibatterica, antimicotica asettica. Previene la formazione di muffe e migliora la vivibilità degli ambienti
DATI TECNICI
Attrezzi: rullo pennello
Diluizione: 30-35% acqua
Resa: 7-9 m2/lt in 2 strati
Sovraverniciabilità: 8-10 ore

Sanax antimuffa s’inserisce in un ciclo di lavorazione che garantisce all’ambiente protezione e un’igiene perfetta.
I prodotti di Alcas Italia da utilizzare nel Ciclo Bonificante Sanax sono i seguenti:

Fase 1: Bloccamuffa
Soluzione speciale disinfettante per bonificare superfici aggredite da muffe, alghe e muschi. Ideale come fase di pretrattamento nei casi in cui il supporto è stato attaccato da inflorescenze.

Fase 2: Sanax Fissativo
Isolante fissativo antimuffa a base di speciali microemulsioni. Grazie alle sue proprietà antimuffa è particolarmente indicato per primerizzare e consolidare superfici da trattare con pitture antimuffa igienizzanti.

Fase 3: Sanax
La sua speciale formulazione conferisce ottima copertura, elevato punto di bianco, gradevole aspetto opaco, forte resistenza ai lavaggi e agli alcali.

LEVE DI VENDITA
La gamma dei prodotti della Alcas Italia è ampia, articolata e altamente competitiva. Contraddistinti da un elevato standard qualitativo, i prodotti sono affidabili e garantiti per durare nel tempo. Siamo un’azienda da sempre alla ricerca del dialogo e della soluzione specifica alle esigenze della rivendita specializzata, degli applicatori professionali e degli utenti privati. La rivendita può dialogare e confrontarsi con noi in ogni momento per consigliare la scelta dei materiali più idonei per ogni specifica esigenza di lavorazione. La presenza del prodotto Sanax nella rivendita è supportata da materiale informativo utile a spiegare il Ciclo Bonificante Sanax e i vantaggi derivanti dalla sua applicazione. Marco Costanzo, direttore di laboratorio Alcas Italia

Leggi anche: Le nuove soluzioni per l’edilizia e l’architettura

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.