San Marco Group. Vincitore del premio Best Managed Companies

Condividi
Premio Best Managed Companies 2019. Foto di san Marco Group

L’azienda San Marco Group è tra le 46 aziende italiane che sono state insignite del Premio Best Managed Companies istituito da Deloitte. Il riconoscimento, sostenuto da Altis Università Cattolica, da Elite e da Confindustria, attesta la capacità organizzativa, le strategie e le performance delle migliori realtà industriali italiane, valutate sulla base di sei fattori di successo: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsibility, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Internazionalizzazione.

«Essere riconosciuti tra le Best Managed Companies italiane è una conferma dell’impegno e della volontà di rafforzare la posizione del Gruppo come punto di riferimento in Italia e all’estero. A fine 2018 abbiamo registrato un +7% di fatturato e un EBITDA margin oltre il 17%, grazie a leve importanti come ricerca, innovazione e sostenibilità su cui investiamo e puntiamo da sempre. Uno dei principali obiettivi per il 2019 è quello di continuare a incrementare la crescita sui mercati internazionali» Pietro Geremia, VicePresidente San Marco Group

San Marco Group conta 8 siti produttivi e 3 società commerciali dislocate in Italia, Bosnia, Russia, Norvegia e Slovacchia, e gestisce 7 diversi brand.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.