Atypic MaxMeyer. Nuove proposte decorative

Condividi
Foto di Atypic MaxMeyer

Contaminazioni rappresenta la creatività in continua evoluzione di Atypic MaxMeyer, che attraversa i trend dell’architettura e del design e si lascia contaminare dando vita a effetti ricercati ed attuali. La sperimentazione continua, dando vita a due nuove proposte decorative – Materia e Materia Lunare – che si vanno ad aggiungere alle quattro Contaminazioni già esistenti.

Le nuove Contaminazioni di Atypic

Materia: l’effetto decorativo che esalta il fascino della pietra
Elegante ed autentico, Materia è l’effetto decorativo ideale per ambienti interni ed esterni, che rievoca il fascino della pietra.

Foto di Atypic MaxMeyer

Materia Lunare: l’effetto decorativo che crea un gioco sofisticato di luci e ombre
I rilievi e le venature della pietra si tingono di perla, dando vita ad un continuo gioco di luci ed ombre.

Foto di Atypic MaxMeyer

Le altre Contaminazioni di Atypic

Materia e Materia lunare si aggiungono agli altri quattro stili di Contaminazioni:

Ares, affascinante e d’impatto, è l’effetto decorativo che ricrea l’atmosfera caratteristica degli spazi di recupero industriale. Un contrasto intenso di colori e finiture metallescenti che esalta gli ambienti con un tocco di modernità ricercata.

Foto di Atypic MaxMeyer

Ventum è un effetto decorativo ispirato ai movimenti sinuosi creati dal vento sulla sabbia del deserto, luoghi in cui lo sguardo si perde nell’inseguire i diversi orientamenti, proiettando la mente in una dimensione personale unica e creativa.

Foto di Atypic MaxMeyer

Intarsio è un effetto decorativo che permette di replicare trame e disegni dando vita a pezzi unici con un tocco di vissuto. L’imperfezione ed il recupero di oggetti vissuti aggiungono personalità e romanticismo agli ambienti.

Foto di Atypic MaxMeyer

Rude è un effetto decorativo che rievoca la vita urbana e essenziale. Racchiude la città negli ambienti interni, dando vita ad un’atmosfera ricercata, contemporanea ed insieme vissuta.

Foto di Atypic MaxMeyer

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.