WallPepper Group. Carte da parati inedite ed emozionanti

Condividi
(foto WallPepper)

La nuova collezione 2022, WallPepper/Group ‘stravolge’, ancora una volta, il concetto di carta da parati.

Il potere espressivo ed emozionale dell’immagine si esprime attraverso una concreta funzionalità: le carte da parati possono, ad esempio, far apparire le stanze più ampie, dare profondità agli ambienti, conferire una certa luminosità.

(foto WallPepper)

Ispirazioni provenienti dalla natura, suggestivi contesti urbani, sorprendenti mix di forme e colori, scenografiche composizioni, effetti ottici e affascinanti geometrie, citazioni provenienti da ambiti differenti come design, architettura e arte, danno vita alle carte da parati della nuova collezione 2022.

Decorazioni su misura

(foto WallPepper)

Le carte da parati WallPepper/Groupsono prodotte su misura e senza limiti di altezza, per consentire all’immagine di adattarsi a qualsiasi contesto.

(foto WallPepper)

Ogni grafica è personalizzabile nei colori e per i progetti più specifici o complessi, oltre alle varianti presenti a catalogo, ogni soggetto può essere modificato e adattato alla palette di riferimento per creare spazi realmente unici e originali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.