WallPepper Group. Il fascino delle città sulle pareti

Condividi
(foto Wallpepper Group)

WallPepper Group ridefinisce il concetto di carta da parati: le grafiche del brand nascono dalla creatività di artisti internazionali e del Creative Team aziendale e, a seconda del contesto di utilizzo, possono essere stampate su materiali diversi.

(foto Wallpepper Group)

Ispirazioni provenienti dalla natura, suggestivi contesti urbani, sorprendenti mix di forme e colori, scenografiche composizioni, danno vita alle carte da parati della nuova collezione 2022.

Le decorazioni su misura di WallPepper Group

(foto Wallpepper Group)

Ogni grafica è personalizzabile nei colori e per i progetti più specifici o complessi, oltre alle varianti presenti a catalogo,ogni soggetto può essere modificato e adattato alla palette di riferimento per creare spazi realmente unici e originali.Oltre all’immagine, anche i materiali possono essere diversi e adattati al contesto di destinazione. WallPepper Group propone, infatti, ben nove supporti di stampa, studiati per rispondere a qualsiasi esigenza progettuale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.