WallPepper / Group. La colorata collezione dedicata ai più piccoli

Condividi
(foto WallPepper / Group)

WallPepper/Group firma la sua collezione 2023 con una serie di sorprendenti moodboard ispirazionali, caratterizzati da grafiche uniche ed emozionanti. Queste rappresentazioni visive si esprimono attraverso una varietà di linguaggi inediti.

(foto WallPepper / Group)

La collezione 2023 non solo amplia ulteriormente l’offerta di carte da parati, rendendola più originale ed eterogenea, ma si estende anche al mondo dei più piccoli. Questo conferma le caratteristiche distintive di WallPepper/Group, che includono l’impiego di materiali di alta qualità, naturali ed eco-compatibili, oltre a una produzione su misura.

Le carte da parati sartoriali

(foto WallPepper / Group)

Le carte da parati offrono la possibilità di personalizzare le immagini in termini di colore e design, in modo da adattarsi perfettamente al progetto e alle esigenze specifiche di ogni ambiente. La libertà di scelta tra diverse soluzioni, ciascuna attentamente progettata per rispondere alle specifiche necessità del contesto, rimane un pilastro fondamentale della filosofia dell’azienda.

(foto WallPepper / Group)

Con le sue carte da parati ‘sartoriali’, WallPepper/Group è pronta, ancora una volta, a sorprendere! Forme, colori, suggestioni oniriche, viaggi, avventure, geometrie, prospettive, natura, scenari, effetti materici per rendere ogni ambiente speciale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità