WallPepper / Group. La carta da parati che trasforma il living

Condividi
(foto Barbara-Mancini per WallPepper / Group)

Decorare le pareti di un ambiente living o lounge con le proposte WallPepper/Group è un modo originale e versatile per definire e rendere distintivo il design d’interni.

(foto WallPepper / Group)I supporti ideali su cui realizzare le carte da parati destinate alle ‘sale’ di qualsiasi dimensione sono Wp/Smooth e, per un maggior senso di benessere, Wp/Acoustic

(foto Gabriele Artusio per WallPepper Group)

L’ecletticità delle proposte WallPepper /Group permette di trovare la proposta perfetta per qualsiasi estetica si voglia creare nel proprio living: dai ‘look’ più coesi e bilanciati con l’arredamento e le stanze circostanti ai contrasti più suggestivi o abbinamenti inaspettati.

(foto WallPepper Group)

Trasformare lo spazio living con le carte da parati WallPepper/Group

(foto Simona Meraviglia per WallPepper Group)

Wp/Smooth Tnt 100% ecologico, esente te da pvc, è il materiale per eccellenza della gamma WallPepper/Group, perfetto per la decorazione d’interni.

Per conferire, invece, un maggiore comfort ai ‘luoghi’ di relax è possibile realizzare la grafica preferita con Wp/Acoustic, il materiale realmente fonoassorbente che unisce all’aspetto emozionale e decorativo della carta da parati una concreta funzionalità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.