WallPepper / Group. Illumina gli ambienti con la carta da parati

Condividi
(foto WallPepper / Group)

WallPepper/Group trasforma le superfici di ogni ambiente in straordinarie fonti di luce, grazie a una selezione di carte da parati ispirate al fascino della luminosità.

(foto WallPepper / Group)

Grafiche vibranti, giochi di riflessi e sfumature brillanti evocano bagliori soffusi, neon artistici e intrecci di luce naturale, creando atmosfere avvolgenti e scenografiche.

La carta da parati che porta luminosità negli ambienti

(foto WallPepper / Group)

Wp/Smooth Tnt, materiale di punta della gamma WallPepper/Group, è 100% ecologico ed esente da pvc, ideale per la decorazione d’interni. La combinazione di fibre tessili (derivate principalmente dalle foglie di agave) e cellulosa conferisce alla carta da parati una straordinaria morbidezza e naturalezza, mentre la finitura liscia rende la superficie uniforme e levigata.

(foto WallPepper / Group)

Perfetto equilibrio tra resistenza, durata e morbidezza, Wp/Smooth è un’opzione versatile e di qualità per decorare lo spazio living, adattabile anche ad ambienti “galleggianti” come yacht o navi da crociera. La certificazione Imo/Med ne attesta l’idoneità all’applicazione nella nautica e cantieristica navale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.