WallPepper / Group. Illumina gli ambienti con la carta da parati

Condividi
(foto WallPepper / Group)

WallPepper/Group trasforma le superfici di ogni ambiente in straordinarie fonti di luce, grazie a una selezione di carte da parati ispirate al fascino della luminosità.

(foto WallPepper / Group)

Grafiche vibranti, giochi di riflessi e sfumature brillanti evocano bagliori soffusi, neon artistici e intrecci di luce naturale, creando atmosfere avvolgenti e scenografiche.

La carta da parati che porta luminosità negli ambienti

(foto WallPepper / Group)

Wp/Smooth Tnt, materiale di punta della gamma WallPepper/Group, è 100% ecologico ed esente da pvc, ideale per la decorazione d’interni. La combinazione di fibre tessili (derivate principalmente dalle foglie di agave) e cellulosa conferisce alla carta da parati una straordinaria morbidezza e naturalezza, mentre la finitura liscia rende la superficie uniforme e levigata.

(foto WallPepper / Group)

Perfetto equilibrio tra resistenza, durata e morbidezza, Wp/Smooth è un’opzione versatile e di qualità per decorare lo spazio living, adattabile anche ad ambienti “galleggianti” come yacht o navi da crociera. La certificazione Imo/Med ne attesta l’idoneità all’applicazione nella nautica e cantieristica navale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.