Ridea. Suggestioni orientali per un termoarredo di tendenza

Condividi

Il nuovo radiatore Bambooo di Ridea spicca per l’originale interpretazione del classico tubolare e per l’assoluta qualità made in Italy che contraddistingue da sempre il brand. Il design essenziale, moderno ed elegante ispirato alle canne di una foresta di bambù – come evoca il nome stesso – consente un armonioso inserimento sia in contesti contemporanei sia in spazi dall’impronta più classica. Peculiarità di Bambooo è il collettore che diventa un componente estetico in grado di donare sinuosità alle forme del radiatore. Inoltre le linee morbide degli elementi tubolari riscaldanti lo rendono ideale per valorizzare ogni ambiente.

Realizzato totalmente in alluminio riciclato, è un prodotto ad alta resa termica – circa 15% in più rispetto al multi colonna in ferro – di notevole leggerezza e flessibilità d’utilizzo che unisce la forte valenza estetica alle alte prestazioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo modello garantisce, infatti, notevoli vantaggi, tra cui l’adattabilità agli impianti che si servono di acqua a bassa temperatura, nel rispetto dell’ambiente e dell’economicità di utilizzo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.