Deltacalor

Radiatore, specchio o lavagna? Tanti usi, un prodotto

Condividi
lavagna
(foto di Deltacalor)

Radiatore, ma anche specchio e lavagna: è Plate Lux, il nuovo termoarredo di Deltacalor che racchiude in unico prodotto più funzionalità.

Il nuovo radiatore idraulico si caratterizza per un design minimal e una superficie liscia, simile a quella di un tradizionale specchio riflettente. Le linee essenziali fanno di Plate Lux un elemento d’arredo adatto per ogni ambiente: dal bagno alla cucina, dalla camera da letto al living fino al corridoio, senza dimenticare l’ufficio.

lavagna
(foto di Deltacalor)

Plate Lux è una proposta creativa che può dare un tocco di originalità e personalità a ogni stanza, perché la sua superficie è scrivibile: si trasforma in una vera e propria lavagna su cui annotare dei promemoria, lasciare messaggi o disegnare utilizzando pennarelli a gesso liquido. Ed è sufficiente un panno leggermente umido per pulire la superficie e farla tornare lucida.

(foto di Deltacalor)

Tutto ciò è possibile grazie all’innovativo trattamento di superficie eco-friendly e certificato “Green Guard” che non solo dà a Plate Lux un aspetto brillante, ma garantisce anche la sua resistenza alla corrosione e agli agenti chimici, e l’inalterabilità alla luce ultravioletta.

Il corpo radiante è in acciaio, le finiture disponibili per la superficie, invece, sono quattro: argento fiorettata, specchio oro, specchio nero, specchio rame.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.