Vasco. Radiatori di design per il bagno moderno

Condividi

L’ambiente bagno è un’oasi di pace e serenità. Vasco, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni per la ventilazione e il riscaldamento, arricchisce il suo catalogo 2021 con nuove ed eleganti linee di prodotti. Le soluzioni Kermi by Vasco si compongono di prodotti dal design accattivante in grado di trasformare il look della stanza da bagno.

(foto Vasco)

L’azienda propone un’impiantistica al servizio del comfort e di tecnologie efficienti. La serie Kermi by Vasco propone un’offerta completa di soluzioni a basso consumo energetico e ad alte prestazioni tecnologiche. Il riscaldamento diventa una scelta di qualità e a basso impatto ambientale: i prodotti a marchio Vasco garantiscono un miglioramento in termini di comfort termico, oltre a ridurre l’emissione di sostanze inquinanti nell’ambiente.

Elveo, Ideos e Casteo: i radiatori di design firmati Vasco

 

Vasco propone diverse soluzioni dedicate alle abitazioni chic e di ultima generazione. Elveo è un radiatore elettrico a infrarossi: il prodotto è caratterizzato da una superficie in vetro di alta qualità nera o bianca e può essere installato sia in verticale che in orizzontale. Questo prodotto, insignito dell’IF Design Award, grazie alla superficie antipolvere si configura come soluzione ideale per le persone che soffrono di allergia.

(foto Vasco)

Sempre nella linea Kermi by Vasco troviamo Ideos. Si tratta di un radiatore compatto e dal design non convenzionale. Il prodotto è disponibile in versione ad acqua o elettrica.

(foto Vasco)

Infine presentiamo Casteo: è un radiatore compatto ad acqua o elettrico, dalle linee essenziali. Forme caratteristiche e funzionalità, non a caso questo prodotto ha vinto il prestigioso IF Design Award.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.