Scirocco H. Luce e calore si incontrano nel nuovo termoarredo

Condividi

 

(foto Scirocco H)

Scirocco H ha presentato Starlight, il radiatore di design caratterizzato da una sottile lastra in acciaio con illuminazione LED completamente integrata nella struttura. Il concept è disegnato da Franca Lucarelli- Bruna Rapisarda e vede gli estremi ricurvi chiusi da due cerchi in acciaio che richiama le antiche pergamene.

Starlight di Scirocco H. Il radiatore di design

Il nuovo radiatore di Scirocco H è disponibile in un’unica misura di 350mm x 1550mm ed è presente nei 67 colori della colourbook del brand, sia mono che bicolore.

(foto Scirocco H)

Quest’ultima colorazione, grazie all’illuminazione bianca e calda dei 3000 lumen delle luci LED, offre un elegante effetto estetico. Completa la dotazione (opzionale) il termostato ambiente digitale programmabile wireless. Starlight di Scirocco H è il termoarredo progettato per rendere ogni ambiente confortevole e ricercato mediante la luce soffusa e l’alta efficienza termica.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.