Rdz. Elevato comfort con l’impianto radiante a soffitto

Condividi
(foto Rdz)

Rdz propone una efficace soluzione per la climatizzazione all’interno degli edifici. Si tratta di b!klimax+, impianto radiante a soffitto che garantisce comfort in ogni ambiente in tutte le stagioni.

B!klimax+ la soluzione ideale in ambito ristrutturazione e nuove costruzioni

Tra i diversi impianti di climatizzazione radiante, b!klimax+ si contraddistingue per la bassissima inerzia termica e per le alte prestazioni.

A seconda delle necessità, il sistema può essere realizzato utilizzando pannelli in cartongesso con circuiti idraulici di diametro 6 oppure 8 mm, oppure quadrotti metallici con tubazione in materiale plastico o in rame per un’elevatissima resa termica dell’impianto.

L’isolamento è garantito da uno strato di polistirene oppure, in caso di requisiti specifici di reazione al fuoco, da uno strato in lana di roccia o di vetro, dello spessore di 40 mm. Appositi distributori e raccordi a innesto rapido facilitano l’allacciamento dei singoli pannelli alle linee di alimentazione realizzate in PB diametro 20 mm.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pichler. La facciata del Noi Techpark D2

Un nuovo volto per la scienza del futuro, un progetto centrato sull’esperienza umana e sull’unicità. Il sistema di facciata dinamico, votato alla luce naturale del Noi Techpark D2 è firmato Pichler projects