Scirocco H celebra 15 anni del suo famoso termoarredo

Condividi
(foto Scirocco H)

Graffe, il termoarredo a forma di “clip” creato da Scirocco H e firmato Franca Lucarelli-Bruna Rapisarda compie 15 anni e supera i 3000 pezzi in tutto il mondo.

Il termoarredo a forma di clip

(foto Scirocco H)

Lucarelli e Rapisarda  hanno creato un radiatore di design innovativo e inconfondibile realizzato da un tubo in acciaio circolare da 42mm che si snoda sinuosamente per ricreare la sua caratteristica forma.

Come sottolineano Sabrina Mora e l’ing. Filippo Arbellia, soci e amministratori di Scirocco H: «Graffe è uno dei nostri prodotti che da anni ci contraddistingue sul mercato dei termoarredi. Per la sua forma e le sue dimensioni è impossibile non notarlo. E queste caratteristiche unite alla qualità di costruzione e alla resa termica ne hanno decretato il successo finale sul mercato. È un prodotto che ci inorgoglisce perché racchiude in sé tutte le anime di Scirocco: dalla ricercatezza estetica, all’originalità che si cela dietro al suo progetto, alla qualità artigianale nella realizzazione per finire con la cura maniacale per i dettagli».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.