Mcz. Nuovo restyling per un prodotto best seller

Condividi
(foto Mcz)

Nuovo restyling per Musa, una delle stufe best seller di Mcz. Il progetto porta la firma del designer Pablo Dorigo: proposta per la prima volta nel 2009, Musa oggi offre linee addolcite e ingentilite, che mantengono però lo stesso look sobrio del modello precedente.

Musa disponibile in versione Core

(foto Mcz)

Il rivestimento di Musa è realizzato in acciaio verniciato, mentre la porta ha una cornice in ghisa, leggermente svasata verso il centro, che catalizza lo sguardo verso il fuoco.

Musa viene proposta in versione “Core”: una tecnologia di combustione all’avanguardia che garantisce una fiamma ottimale ed un abbattimento del 40% delle emissioni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità