Mcz. La stufa a pellet per gli spazi ristretti

Condividi
(foto Mcz)

Feel è la stufa a pellet canalizzata progettata da Mcz appositamente per offrire prestazioni ottimali anche in ambienti dagli spazi ridotti.

(foto Mcz)

È dotata dell’innovativa tecnologia di combustione Core che garantisce performance inedite sul mercato in termini di sostenibilità ambientale, di praticità e di estetica. Il design brevettato del focolare Core risulta particolarmente bello anche da spento.

Grazie all’ottimizzazione della combustione, inoltre, la pulizia del focolare diventa un’operazione rapida e semplice, il vetro rimane pulito molto più a lungo.

La stufa a pellet canalizzata con tecnologia Core

(foto Mcz)

Grazie alla tecnologia Maestro+, è possibile gestire la stufa direttamente da smartphone, tramite un’app dedicata che ne permette il controllo anche a distanza, o dal telecomando freestanding (optional) con termostato ambiente e sensore umidità.

Feel è dotata di tre ventilatori regolabili in modo indipendente: la ventilazione ambiente più due canalizzazioni posteriori, grazie alle quali la stufa può riscaldare più ambienti, anche non comunicanti.

La stufa a pellet canalizzata di Mcz è disponibile in una varietà di finiture, tra cui il nuovo rivestimento Materia nei colori Corten, Piombo e Tortora, oltre al metallo Black. Per coloro che desiderano un tocco di personalità, è disponibile anche la versione Custom.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A