Alpac. Il cassonetto avvolgibile con ispezione frontale

Condividi
(foto Alpac)

Feelo è il nuovo cassonetto di Alpac ad ispezione frontale studiato per tutti quei progetti che richiedono sia livelli prestazionali superiori, sia un’elevata qualità estetica.

(foto Alpac)

Il risultato finale pulito e lineare viene favorito sia dal profilo laterale di raccordo dotato di rete per intonaco e cartongesso, che permette una perfetta integrazione del sistema con la struttura muraria, sia dalla realizzazione delle parti a vista in fibrocemento tinteggiabile, che permette di dare al cassonetto la stessa finitura scelta per la parete, per un’integrazione totale con il look della stanza.

Funzionalità, prestazioni, estetica: Feelo di Alpac è il nuovo cassonetto ad ispezione frontale progettato per mimetizzarsi perfettamente nelle pareti interne dell’edificio

(foto Alpac)

Adatto anche per fori finestra molto importanti – fino a 5,2 metri di luce architettonica – il cassonetto Feelo è disponibile in quattro varianti di profondità e altezza del tunnel, in modo da poter ospitare anche avvolgibili con ingombri sfidanti come le schermature solari o le tapparelle blindate

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.