Kinedo. Il termoarredo elettrico sostenibile

Condividi
(foto Kinedo)

Kinedo introduce nella sua gamma prodotti Kinethermo, un innovativo termoarredo elettrico che unisce design, funzionalità e attenzione al risparmio energetico.

Grazie alla sua flessibilità decorativa, all’ampia scelta di finiture e colori, Kinethermo può essere utilizzato per riscaldare e personalizzare non solo la sala da bagno ma anche le altre stanze della casa.

Una tecnologia all’avanguardia

(foto Kinedo)

Kinethermo utilizza una tecnologia avanzata che determina in modo ottimale la temperatura per riscaldare l’ambiente, evitando sprechi energetici. Mantiene la temperatura superficiale al minimo e si mette automaticamente in stand-by in caso di bruschi sbalzi di temperatura.

(foto Kinedo)

Kinethermo che si basa sul riscaldamento radiante utilizza resistenze in cui passa corrente elettrica. Questi elementi riscaldano le superfici circostanti che, a loro volta, irradiano calore verso l’ambiente. Questo sistema fornisce un riscaldamento uniforme e confortevole, evitando correnti d’aria e riducendo la polvere in movimento. Offre un’ottima distribuzione del calore in tutto l’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.