Unical. Quando tecnologia e performance si incontrano

Condividi
(foto Unical)

Unical Bioenergy, la divisione del gruppo Unical specializzata in sistemi a biomassa, presenta le sue ultime stufe a 5 stelle, frutto di innovazione tecnologica e design accattivante.

Le nuove stufe Unical

(foto Unical)

La stufa a legna Up si distingue per il design moderno e l’ampia camera di combustione. La porta in doppio vetro ceramico con finitura “Night View” permette di ammirare la fiamma, trasformandosi in una superficie uniforme a stufa spenta.

Nua Au è una stufa a pellet ventilata, caratterizzata da un design elegante e lineare. Il sistema brevettato “AU” garantisce la pulizia automatica del braciere durante il funzionamento, per un comfort continuo. Il focolare senza elementi tecnici a vista e la porta in vetro ceramico “Night View” contribuiscono all’estetica raffinata. Il controllo è affidato a un radiocomando palmare con sonda ambiente e all’app U-in Plus. Con una potenza termica da 3,3 a 11,9 kW, NUA AU è in classe energetica A+ e certificata 5 stelle.

(foto Unical)

Fata Mix è una stufa ibrida che combina legna e pellet, grazie al sistema brevettato “MIX”. La struttura in acciaio e le linee sobrie la rendono adatta a diversi ambienti. La pulizia del vetro è automatica, mentre il controllo avviene tramite il palmare “PAm” o l’app U-in Plus. Con una potenza termica da 3,7 a 12,4 kW (pellet) e 9,8 kW (legna), FATA MIX è in classe energetica A+ e certificata 5 stelle.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale