Torggler. La malta cementizia per pavimenti riscaldanti

Condividi
(foto Torggler)

Fast Screed è la novità, ad alto contenuto tecnologico, di Torggler che amplia e rende più completa l’offerta delle soluzioni dedicate alle pavimentazioni. La malta cementizia premiscelata ad asciugatura e indurimento semirapidi è ideale per la realizzazione di massetti autoportanti, galleggianti e/o desolidarizzati; particolarmente indicata per i pavimenti riscaldanti.

A base di leganti idraulici, additivi e inerti selezionati, il prodotto è utilizzabile sia per interventi sia di nuova realizzazione sia di recupero. Con Fast Screed realizzare massetti galleggianti, aderenti e pavimenti riscaldanti è semplice e rapido per la realizzazione, preparazione, regolarizzazione e/o realizzazione delle pendenze di pavimentazioni prima della posa ceramica e/o marmi, pietre naturali e artificiali, legno e parquet, pvc, linoleum, pavimentazioni in resina e sistemi impermeabilizzanti.

L’applicazione può essere fatta in esterno e in interno su diversi tipi di sottofondo, con pompa e a mano; con una grande velocità di posa e asciugatura e alte resistenze meccaniche, il prodotto è classificato come materiale per massetti secondo EN 13813 di tipo CT-C30-F6.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.