La ceramica sartoriale

Condividi

1Due collezioni che parlano della capacità sartoriale di Tagina Ceramiche d’Arte e della sua continua ricerca di superfici capaci di raccontare il valore della materia.
Details è una collezione, ideale sia per i pavimenti sia per i rivestimenti, ispirati al design tradizionale e contemporaneo. Nasce per infondere carattere agli ambienti grazie alla piacevolissima tavolozza di colori neutri e pastello in cui è proposta. Realizzata sia nella finitura Matt che Glossy, la linea rende la ceramica un vero e proprio elemento di arredo capace di rispondere alle esigenze sia di un pubblico tradizionale che di una platea di amanti del design più sofisticato. La superficie è inoltre arricchita da una particolare lavorazione grafica tridimensionale che diviene un dato decorativo di grande suggestione. Details è disponibile in nove cromie e nei formati 30×90, 30×30, 15×15 e nella forma esagonale, sia per le pavimentazioni sia per i rivestimenti.

Picture 037Terre Nostre trae ispirazione dai borghi medioevali umbri reinterpretando in chiave moderna le proposte ceramiche tradizionali. Realizzata in gres porcellanato su tre spessori, è disponibile in nove colori i cui nomi – Bevagna, Norcia, Torgiano, Cascia, Trevi, Montefalco, Amelia, Campelli, Bettona – sono un omaggio ai borghi della regione. Ciò che rende particolare questa collezione è anche la possibilità di scegliere tra tre fondi diversi, normale, rigato o graffito. Di questa serie esiste anche la versione compact per esterno. La linea è disponibile nei formati rettificati 15×90, 22,5×90, 30×90, 45×90, 92×92 e nello spessore 10 mm per gli interni e nei formati 30×90, 45×90 e 92×92 con spessore 18 o 20 mm per esterno.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.