Salis. Intramontabile legno

Condividi
(foto Salis)
(foto Salis)

Se si pensa a un’ambientazione di gusto classico, il primo elemento che viene in mente per definire questo tipo di allestimento, essenziale nel connotarne il calore e la confortevolezza del “mood”, è sicuramente il pavimento in legno.

(foto Salis)
(foto Salis)

Pochi materiali come il legno naturale sono in grado di creare uno scenario vissuto, in sintonia con i gesti intimi o più conviviali dell’abitare. La serie Novecento, prodotta da Salis, punta sulla qualità dei materiali e delle tecniche di lavorazione.

(foto Salis)
(foto Salis)

Tutti i pavimenti sono realizzati con procedimenti industriali, dalla costruzione alla verniciatura, ma assicurano le prerogative della più attenta artigianalità.

(foto Salis)
(foto Salis)

I listoni sono composti da due strati con supporto in betulla, bisellato sui quattro lati, verniciato uv, e strato nobile superficiale in rovere europeo special. La posa è Incollata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.