Edilgres. Superfici di design per ambienti contemporanei

Condividi
La nuova collezione Block60 (foto Edilgres)

Ispirata alle pavimentazioni industriali ma reinterpretata in un mood essenziale e giovane che arreda con stile spazi commerciali e residenziali; è Block60 è la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato smaltato di Edilgres.

Colorazioni avvolgenti che spaziano dalle nuance tenui alle cromie più scure nelle tonalità del bianco, beige, grigio e antracite ad abbinare in combinazioni tono su tono o a vivaci contrasti.

La grafica minimale e la texture ricercata, che enfatizza il richiamo all’usura della superficie, rievoca il fascino dell’azione del tempo su pavimenti e rivestimenti, un sapore vintage che si declina in veste moderna.

Disponibile in finitura naturale e proposta nei formati 30×60 e 60×60 con spessore 9,5 mm, la serie Block60 si presta a differenti combinazioni di posa adattandosi alla libertà creativa e alle esigenze del progettista.

I colori della collezione Block 60 di Edilgres da destra: bianco, beige, grigio e antracite (foto Edilgres)

Versatile e suggestiva la collezione Block60 è adatta anche per progetti sfaccettati e poliedrici che possono anche unire l’interior e l’outdoor design in perfetta continuità di stile grazie anche a elementi speciali coordinai come il gradino lineare costa retta, il gradino angolare costa retta destra e sinistra e il battiscopa.

Coniugando estetica raffinata e prestazioni tecniche elevate, Block60 è uno dei prodotti rappresentativi dei valori Edilgres e dello stile made in Italy famoso in tutto il mondo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.