Marazzi. Il gres effetto pietra per interni ed esterni

Condividi
Mystone Ceppo di Gré outdoor (foto Marazzi)

Riprende e restituisce l’eleganza e la bellezza del Ceppo di Gré, il nuovo gres Mystone Ceppo di Gré di Marazzi ispirato alla roccia sedimentaria ornamentale di colore grigio-azzurro tipica dell’architettura milanese e lombarda.

(foto Marazzi)

La collezione è declinata in 4 tonalità: due fredde molto vicine al colore della pietra originale e due calde per una nuova interpretazione.

Tre i formati (75×150 cm, 75×75 cm, 60×60 cm) nei 4 colori anthracite, grey, beige e greige; con la variante 30×60 per l’outdoor e il formato 80×80 in 20mm di spessore particolarmente indicato nella posa a secco su ghiaia, erba, sabbia e per l’utilizzo in pavimentazioni carrabili.

 

(foto Marazzi)

Caratterizzata dalla presenza di “ciottoli” grandi e molto evidenti, questa pietra viene anche declinata da Marazzi in un mosaico 3d esagonale (29×33,5 cm) composto da 3 pezzi “romboidali” per un aspetto più decorativo della collezione. Ampie le possibilità progettuali che permettono di creare pattern originali, senza dimenticare l’ambiente: il prodotto è infatti ecosostenibile e realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso.

Mystone Ceppo di Gré è un gres ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni con la possibilità di creare soluzioni di continuità tra indoor e outdoor, sia in spazi pubblici e commerciali come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel e facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.

(foto Marazzi)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.