Ragno. Ottocento: richiami vintage per ambienti contemporanei

Condividi
(foto Ragno)

Raffinati grafismi e una ricerca cromatica equilibrata caratterizzano la collezione Ottocento, nel formato 20×20, firmata Ragno.

Ottocento esprime la bellezza estetica della ceramica tradizionale con i vantaggi del gres porcellanato.  I colori vintage dalle tonalità calde e fredde (come Cobalto, Terra, Ambra, Talco, Pomice, Basalto, Cadmio e Ocra) e le piccole imperfezioni rievocano il calore delle “cementine” di recupero, in grado di armonizzarsi con i trend dell’abitare contemporaneo, dal look minimalista allo stile boho chic.

(foto Ragno)

Ottocento esprime l’infinita possibilità di creare pose originali, creando spazi personali e versatili, grazie agli 8 decori che permettono di creare tappeti decorati da abbinare in perfetta armonia con le tinte unite dai cromatismi intensi e polverosi, dando vita così a nuove interpretazioni dal gusto contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.