Ceramica Keope. Reinterpretazione moderna del legno

Condividi
Ambiente con pavimento rivestito con la collezione Beat nella nuance Grey, formato 20×120 (foto Ceramica Keope)

Atmosfere dall’appeal nordico, ambienti caldi e ricercati sono questi i tratti distintivi della collezione Beat di Ceramica Keope.

Ambiente con pavimento rivestito con la collezione Beat nella nuance Ivory, formato 20×120 cm. (foto Ceramica Keope)

Beat, il grès porcellanato effetto legno, reinterpreta in chiave moderna la straordinaria ricchezza estetica del materiale ligneo, ideale per vestire di grande personalità ambienti interior sia residenziali sia commerciali dallo stile industrial e multistile dall’impronta contemporanea.

Cifra stilistica di questa inedita proposta è l’impareggiabile e inattesa variazione cromatica all’interno del singolo pezzo. Armoniose venature, naturali imperfezioni tipiche del legno e sfumature cromatiche vivaci ed equilibrate, contribuiscono a donare un fascino unico a questa collezione, perfetta per realizzare ambienti vintage all’insegna del calore e della morbidezza.

La serie Beat è disponibile nei formati 30×240 cm nei colori Grey e Walnut, 30×120 cm 20×120 cm in tutti i colori e nel formato K2 20 mm 40×120 cm nei colori Grey e Walnut. Beat è proposta in 5 nuance: Ivory, Beige, Taupe, Brown e Walnut. La leggere struttura superficiale e la palette cromatica che spazia da tonalità chiare e delicate a cromie più intense e decise, esaltano le caratteristiche grafiche e materiche di questa collezione.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.