Mirage. Ambienti esterni come paesaggi da abitare

Condividi
(foto Mirage)

Evo_2/E di Mirage è la un progetto completo di pavimenti e pezzi speciali in grès porcellanato in 20 mm, una gamma composta da oltre 60 colori, costantemente arricchita da nuove collezioni coniugate all’utilizzo outdoor, come Elysian e Norr.

Con la funzione di preservare il manto erboso, consentendo di viverlo senza rovinarlo con pesi o calpestii, la posa in appoggio su erba, è indicata per camminamenti e aree, pubbliche o residenziali.

EVO_ 2/E: Contemporary landscape

(foto Mirage)

La posa sopraelevata per esterni sfrutta il sistema tradizionale dei pavimenti flottanti, o sopraelevati, trasformando il rivestimento in grès in un pratico passaggio di impianti e tubazioni che, grazie alla possibilità di sollevare ed eventualmente rimuovere le lastre,.

(foto Mirage)

EVO_ 2/E prende la forma degli spazi e delle idee con una flessibilità assoluta e con una continuità progettuale infinita.

(foto Mirage)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.