Fmg Fabbrica Marmi e Graniti. La superficie che rende omaggio al marmo policromo brasiliano

Condividi
(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Blue Tempest è la superficie MaxFine di Fmg Fabbrica Marmi e Graniti che rende omaggio a un marmo policromo brasiliano di grande suggestione

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

I formati in cui è realizzato – da 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm ,– con le ampie dimensioni e la presenza minima di fughe, consentono al pattern di dispiegarsi nello spazio.

Soluzioni coordinate di grande impatto visivo

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Dalla posa a pavimento e a rivestimento alla creazione di complementi di arredo di design come top cucina, tavoli e quinte scenografiche, Blue Tempest MaxFine permette di creare soluzioni coordinate e dal grande impatto estetico.

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

MaxFine Blue Tempest può diventare ancora più performante e sicura con Active Surfaces, che trasforma la lastra ceramica in un materiale eco-attivo con importanti proprietà antibatteriche e antivirali, antinquinamento, anti-odore e autopulenti.

 

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Le superfici di Fmg sono realizzate con materie prime di qualità, in stabilimenti a emissioni zero, frutto del continuo investimento in processi produttivi all’avanguardia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale