Sagevan. Il marmo per outdoor suggestivi

Condividi
(foto Sagevan)

Il Bardiglio di Sagevan è un marmo dalla grana fine di color grigio scuro attraversato da sottili venature chiare, ideale per gli ambienti indoor e outdoor.

(foto Sagevan)
(foto Sagevan)

Il Bardiglio viene estratto dalla cava Calocara Bettogli n° 102-A. Questo materiale è idoneo per la realizzazione di rivestimenti, scale e pavimentazioni interni ed esterni trasferendo agli ambienti la sua personalità decisa ed elegante.

Il marmo: un materiale versatile

(foto Sagevan)

il marmo Bardiglio di Sagevan è perfetto sia per progetti di architettura contemporanea sia per quelli dal gusto più classico ed è proposto dall’azienda sotto forma di lastre, marmette o cut to size principalmente con finitura lucida o levigata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.