Woodco. Il legno entra in ufficio

Condividi
(foto Woodco)

Posare il parquet in ufficio significa regalare a un ambiente di lavoro prestigio, eleganza e comfort.

La combinazione tra pavimento ed arredi può donare quella personalità che nell’accogliere clienti e collaboratori diventa un biglietto da visita importante.

Il pavimento Woodco per la zona ufficio

(foto Woodco)

La pavimentazione di un ambiente di lavoro è sicuramente soggetta non solo ad un passaggio più frequente rispetto agli ambienti privati e domestici, ma anche a sollecitazioni di diverso tipo come la movimentazione continua delle sedie, il peso notevole di librerie ed archivi, stampanti o espositori, che possono danneggiare la superficie del pavimento.

Per garantire pavimenti in legno davvero resistenti, ideali per uffici e ambienti di lavoro, Woodco ha scelto di rifinire i propri parquet con finiture naturali e ad alta resistenza, abbinando la robustezza delle proprie tavole alla loro massima salubrità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.