Casalgrande Padana. Unico pavimento in tutta la casa

Condividi
(foto Casalgrande Padana)

Scegliere di posare lo stesso pavimento in tutta la casa permette di uniformare gli ambienti rendendo gli spazi visivamente più ampi e di creare uno stile coerente in tutta l’abitazione.

(foto Casalgrande Padana)

Le collezioni in gres porcellanato di Casalgrande Padana offrono una quantità di forma davvero ampia: quadrate , rettangolari, esagonali e soluzioni con forme particolari pensate per offriire combinazioni e pose più originali e decorative.

(foto Casalgrande Padana)

Se si desidera dare vita a un ambiente essenziale e in stile minimalista, rivestire il pavimento con lastre di grande formato (a par re da 60×60 cm), sarà perfetto, anche nel caso in cui lo spazio non fosse grandissimo.

Gres effetto marmo e il gres per esterno

(foto Casalgrande Padana)

Anche le collezioni in gres effetto marmo permettono la creazione di tappe a posa con nua con fughe ridotte al minimo, per la progettazione di soluzioni elegante contemporanee.

(foto Casalgrande Padana)

Le lastre in gres porcellanato per esterno possono essere posate a colla su masse o garantendo al pavimento una elevata resistenza ai carichi oppure dire direttamente su ghiaia, sabbia o fondo erboso, consentendo di ottenere un pavimento immediatamente calpestabile senza la necessità di un masse o e senza l’uso di malte e colle.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.