Lithos Design. Quando natura e design si incontrano

Condividi
(foto Lithos Design)

Diamante fa parte di Pietre Incise, la collezione icona di Lithos Design.

Una gamma di rivestimenti che sprigiona tutta la forza evocativa del marmo e ne fa trasparire la naturale matericità.

(foto Lithos Design)

Simmetria, proporzione, scomposizioni di luce come le rifrazioni luminose in un diamante puro. Questo l’effetto chiaroscurale che evidenzia volumi e rilievi di un evergreen della collezione Pietre Incise.

L’eleganza di Pietre Incise

(foto Lithos Design)

Oltre a Diamante sono venticinque i pattern della collezione disegnati da Raffaello Galiotto, nati dopo studi accurati sull’impatto della luce sulla pietra incisa. Le variazioni di luminosità che scandiscono le ore della giornata enfatizzano l’aspetto naturale e determinano sulle superfici una affascinante alternanza di giochi di luce e ombre facendo vivere le pareti con sfumature sempre diverse.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.