Lithos Design. La forza evocativa del marmo

Condividi
(foto Lithos Design)

Le molteplici sfaccettature di una gemma preziosa si riflettono nell’infinita varietà della texture del rivestimento modulare Diamante. Quest’opera, parte della rinomata collezione Pietre Incise di Lithos Design, si traduce in diverse espressioni attraverso l’utilizzo di materiali litici selezionati con cura. Ogni modulo di Diamante racchiude la potenza evocativa del marmo, rivelando la sua naturale matericità.

(foto Lithos Design)

Oltre a Diamante, la collezione comprende altri venticinque pattern, ciascuno disegnato da Raffaello Galiotto. Frutto di studi accurati sull’interazione della luce con la pietra incisa, questi disegni catturano le variazioni di luminosità che scandiscono il passare delle ore, creando un’incantevole danza di luci e ombre sulle superfici, che anima le pareti con un’infinita varietà di sfumature.

Quando natura e design si incontrano

(foto Lithos Design)

Grazie a una selezione di marmi di qualità e a una vastissima palette decorativa e cromatica, Pietre Incise offre ai progettisti una ricca varietà di soluzioni per la creazione di spazi unici. Il team di Lithos Design affianca i professionisti nella scelta del materiale più adatto, personalizzando la selezione in base alle specifiche esigenze del progetto, garantendo così risultati sempre all’altezza delle aspettative.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.