Oknoplast.  Pvc con legno e alluminio

Condividi

Oknoplast presenta sul mercato due finiture da applicare al materiale di punta della sua produzione, il pvc. Mantenendo nel pvc la propria specializzazione e il proprio “core business”, Oknoplast è da oggi in grado di produrre serramenti a 360 gradi con finiture sia in vero legno sia in alluminio, grazie alle novità lineaNatura e Aluover. LineaNatura è la nuova gamma di rivestimenti in vero legno proveniente da piantagioni rinnovabili, grazie alla quale sarà possibile coniugare le caratteristiche del pvc (impermeabilità all’aria e all’acqua, assenza di manutenzione ed elevati valori di isolamento termico ed acustico) all’eleganza del vero legno. Aluover, con il suo fascino Urban Style, invece, abbinare l’estetica sobria dell’alluminio alla struttura in pvc.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.