Fakro. I lucernari standard per un pratico accesso al tetto

Condividi
(foto Fakro)

Fakro lancia sul mercato una new entry: il modello WLIRealizzato in legno di pino impregnato sottovuoto, questo serramento presenta profili in alluminio e un vetrocamera di 16 mm di spessore, caratteristiche che, assieme ai vetri temperati ad alta resistenza contro la grandine, garantiscono robustezza e durabilità.

Il lucernario WLI 

WLI è dotato di un sistema di apertura laterale a scelta verso destra o verso sinistra e di un meccanismo in grado di mantenere stabile la posizione del battente aperto e impossibilitarne la chiusura volontaria.

Il montaggio è semplice: grazie al al raccordo universale di tenuta di cui è dotato, WLI può essere installato su qualsiasi tipo di copertura con pendenza da 15° a 70°, adattandosi alla sagomatura del materiale con cui è realizzato il tetto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.