Valli&Valli. Maniglie dal design minimal

Condividi
(foto Valli & Valli)

Valli&Valli arricchisce la propria collezione con le maniglie H 1068 Moon e H 1062 Carmen.

Le maniglie Carmen e Moon

La collezione H 1068 Moon, ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, ha preso ispirazione dal colore argenteo e dalle sensazioni di solidità e sicurezza emanate dalla luna.

Per la maniglia Carmen i designer di Valli&Valli hanno optato per un profilo essenziale e pulito che accoglie e accompagna il palmo e le dita della mano, garantendo una presa sicura e al tempo stesso piacevole.

(foto Valli & Valli)

La linearità di questa maniglia in ottone può essere personalizzata grazie a una delle quattro finiture disponibili: il classico Cromosat, Bronzop, Nikelnero e il più attuale Neropaco. Con la sua presenza discreta, la maniglia Carmen di Valli&Valli si abbina con facilità a serramenti realizzati con materiali e lavorazioni differenti e si inserisce con discrezione in ambienti dalle diverse atmosfere.

(foto Valli & Valli)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.