Schüco PWS. L’alzante scorrevole minimal

Condividi
(foto Schüco)

La simmetria delle ante, ridotte a 72 mm sia nella parte fissa sia in quella mobile rispetto alla versione standard, conferisce al nuovo alzante scorrevole in pvc Schüco LivIngSlide Evolution un design elegante.

Interessante anche dal punto di vista della sicurezza, la sua forte vocazione progettuale è perfezionata dalle diverse opzioni di personalizzazione.

Le caratteristiche tecniche

(foto Schüco)

Le caratteristiche tecniche di questo infisso non trascurano il tema della sostenibilità, un principio fondamentale della filosofia aziendale di Schüco. Il pvc è riciclabile fino a sette volte e ogni sistema Schüco contiene fino al 76% di materiale riutilizzato. Gli infissi Schüco PWS Italia possono durare dai 30 ai 50 anni senza particolari manutenzioni, mantenendo eccellenti prestazioni energetiche che si traducono in una significativa riduzione delle emissioni di CO2.

Infine, Schüco LivIngSlide Evolution ha ottenuto il prestigioso Certificato di Validazione Biosafe, un autorevole marchio italiano che attesta la sicurezza dei prodotti e la salubrità degli ambienti per assenza di metalli pesanti, elementi radioattivi e composti organici volatili.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.