Armstrong. Soluzioni per ambienti acusticamente idonei

Condividi

Armstrong Building Products offre in particolare in ambito retail un’ampia gamma di soluzioni con cui modellare ambienti acusticamente idonei e dal design originale. In particolare, gli Optima e i Metal Baffles, lineari oppure ondulati, installati “in serie” o sfalsati, creano un effetto visivo dinamico, per un risultato complessivo altamente suggestivo. Completi e pronti per essere ancorati a una struttura di sospensione o direttamente al soffitto, possono essere utilizzati per valorizzare e personalizzare specifiche zone, come reception, casse e camerini.

Giochi di livello, differenti configurazioni, integrazione con corpi illuminanti, disponibilità di un ampio assortimento di colori e finiture: le isole discontinue Optima Canopy aggiungono profondità, prospettiva e ritmo all’ambiente per un effetto finale mozzafiato. Disponibili in un’ampia varietà di forme sia geometriche, sia più originali, come fiori, animali o oggetti, gli Optima Canopy rappresentano il massimo anche dal punto di vista delle prestazioni tecniche.
Infine, i controsoffitti metallici in lamiera stirata, caratterizzati da forme uniche e da un look & feel moderno, permettono di realizzare soluzioni ad hoc e studiate nei minimi dettagli, per negozi dall’appeal elegante e ricercato. Ulteriore elemento distintivo di questo sistema è la possibilità di integrare i corpi illuminanti all’interno dei controsoffitti, per giochi di ombre e luci che si susseguono lungo le superfici grezze dell’acciaio volte ad enfatizzare lo spazio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.