Sarà presentata alle 18:30 del 22 novembre a Milano, presso lo showroom Marazzi di via Borgogna, Posami, una nuova iniziativa imprenditoriale nel settore delle costruzioni
per la fornitura e posa in opera di pavimenti e rivestimenti.
Posami è la risposta di tre imprenditori, con un’esperienza cinquantennale nel settore delle costruzioni, all’esigenza di un mercato orientato al valore e alla qualità.
Posami offre al mercato il prodotto finito. Materiali da costruzione e posa degli stessi si uniscono per diventare unico oggetto di vendita. Posami raggruppa tutte le fasi costruttive – dalla definizione dei capitolati, alla scelta dei materiali fino alla messa in opera qualificata – ed è l’interlocutore per il committente che chiede un lavoro di qualità, eseguito a regola d’arte e nel rispetto di tempistiche predefinite e norme europee.
La solidità dell’azienda è data dalla storicità di attività nel settore, dall’utilizzo di materiali di qualità e dal valore dei partner di Posami: aziende leader, riconosciute a livello mondiale.
Posami ha sede a Milano ma opera in tutto il mondo, utilizzando squadre specializzate e manodopera selezionata e certificata Assoposa.

Attiva: Una nuova mazzetta per progettare con precisione e libertà
Attiva presenta Ats – I colori degli esterni, la nuova mazzetta con 410 tonalità per progettare facciate con precisione cromatica, efficienza tecnica e ampia libertà compositiva.