Federcomated. Distribuzione edile e industrializzazione del cantiere

Condividi

Qual è il contributo della distribuzione nell’industrializzazione del micro, piccolo e medio cantiere? Lo scopriremo in un convegno dedicato proprio a questo tema, organizzato da Federcomated e Confcommercio Imprese per l’Italia, in collaborazione con Made Expo e con la media partnership de Il Commercio Edile – Tecniche Nuove.

L’incontro, che sarà coordinato da Mario Verduci, segretario generale di Federcomated,  si svolgerà venerdì 10 marzo alle 14:30 presso la sala Sagittarius del Centro Servizi della Fiera di Milano Rho e sarà aperto dal contributo di Giuseppe Freri, presidente di Federcomated.

Ecco i temi in programma. Rudy Girardi, vice presidente Ance parlerà dell’industrializzazione del mercato di ristrutturazione e riqualificazione, mentre sulle condizioni e delle prospettive della piccola impresa nel nuovo mercato delle costruzioni interverrà Rinaldo Incerpi, presidente Cna CostruzioniGianDomenico Giovannini (Laterlite) interverrà sul tema dei servizi come strumento chiave della fornitura edile, mentre sarà il presidente di Sercomated, Luca Berardo ad affrontare il tema dell’organizzazione di filiera al servizio della piccola e media impresa.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.