Federcomated. Numeri, prospettive e tendenze della distribuzione edile

Condividi

Al 35esimo meeting associativo di Federcomated, che avrà luogo a Milano il prossimo 25 novembre sarà presentata un’importante indagine di approfondimento sulla distribuzione specializzata per l’edilizia basata su descrizione, rilevazione ed analisi del tessuto delle imprese del settore e della struttura del mercato della distribuzione edile.
Quante sono le rivendite? Dove sono? Quanto fatturano? Qual è la tipologia di conduzione dell’impresa? Quali sono i trend in atto nel mercato? Proprio a queste domande darà risposta la presentazione dello studio “La distribuzione edile: numeri, prospettive, tendenze” condotto da Pierluigi Ascani, Presidente Cda Format Research Srl.

Il meeting che sarà aperto dal presidente di Federcomated, Giuseppe Freri, prevede a conclusione della presentazione dell’indagine, una tavola rotonda che coinvolgerà esponenti della produzione e del mondo accademico. I lavori saranno poi chiusi da Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Scarica il programma e iscriviti entro il 21 novembre, scrivendo a segreteria.federcomated.it

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.