Sercomated rinnova il CdA. Da remoto

Condividi

Doppio appuntamento oggi per Sercomated, la società di servizi di Federcomated che riunisce produttori e distributori del mondo edile per fornire servizi per i distributori di materiali edili, per contribuire a migliorare la cultura imprenditoriale del settore e per studiare e realizzare forme di riduzione dei costi di interfaccia tra le figure presenti nella filiera distributiva.

Doppio appuntamento che si è svolto, come la maggior parte degli “incontri” in questo periodo, in videoconferenza.

Seduti attorno al tavolo virtuale del primo incontro, i membri del consiglio di amministrazione si sono confrontati anche sull’impatto sul settore della distribuzione dei provvedimenti anti Covid-19 adottati dal Governo. Le diverse esperienze di ciascuno degli intervenuti, produttori e rivenditori, hanno, però, evidenziato un comune denominatore. La collaborazione tra fornitori, distributori e clienti che ha consentito di arginare le  perdite economiche registrate nella prima fase del lockdown e porre le basi per una, seppure lenta, ripresa.

Nel corso del secondo incontro, ovvero dell’assemblea dei soci è stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione valido per il triennio 2020-2023, che risulta così composto:

Membri Rivenditori

Berardo Luca – Casaoikos spa
Bellini Gian Luca – Gruppo Made spa
Chiari Ermanno – Edilizia 2000 srl
Colarusso Franco – Cosmo srl
Felisio Michele – Gruppobea spa
Freri Francesco – Bild Market srl
Ghezzi Giorgio – Gatti & Co. srl Unipersonale
Iozzelli Davide – Capstore srl
Valdé Matteo – Valdé srl
Verduci Mario – Federcomated

Membri Produttori

Della Pasqua Emanuele – Vaga srl
Erali Ernesto – Mapei spa
Nava Roberto – Knauf
Nicoli Grabriele – Mpe spa
Parpajola Alberto – Laterlite spa
Pettenon Beniamino – Fila Industria Chimica spa
Rusconi Italo – Velux Italia spa
Sala Derek – Marazzi Group
Scarpari Sandro – Itw srl – Spit
Zaccaron Fabrizio – Eclisse srl

Dal momento che, per statuto, il Consiglio di amministrazione è presieduto da un imprenditore della distribuzione, mentre il vice presidente è un rappresentante dei soci produttori, Federcomated ha indicato come presidente Luca Berardo anche per il triennio 2020-2023.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale