Sercomated. Come portare in alto il valore del prodotto edile

Condividi
L’edizione 2024 del Convegno Sercomated affronta il tema della creazione di valore nel settore della distribuzione edile. Come valorizzare e rinnovare l’immagine della filiera?

Sercomated propone ai protagonisti del comparto, rivenditori e produttori di materiali edili, un approfondimento sulle diverse e nuove leve che consentono di portare in alto il valore del prodotto edile: dal sempre più importante ruolo dello “store” fisico ai nuovi modelli di offerta delle altre filiere, idrotermosanitario (Its) ed elettrico, che si intrecciano con la distribuzione edile; dal marketing al digital, dalla sostenibilità e circolarità alle innovazioni dei materiali fino alle partnership con i produttori.

Quali dinamiche e trend non si possono più ignorare e quali sono le aree di sviluppo e i servizi che la distribuzione evoluta non può trascurare? Con l’estinzione dei bonus e la Direttiva Case Green come sta cambiando il mercato e come si possono cogliere le nuove opportunità di business?

Ad affrontare queste tematiche relatori ed esperti che sapranno raccontare i cambiamenti del settore e come la distribuzione edile deve affrontare le nuove sfide.

Per il programma e la registrazione, clicca QUI

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale