Tre nuovi punti vendita per 4Bild

Condividi

4BILD1Il network 4Bild, presente sul territorio con 11 point e 2 corner in showroom di arredo, si rafforza ulteriormente con l’apertura di tre nuovi punti vendita a Como. Due 4Bild Point si trovano, uno a Casnate con Bernate che occupa una superficie di 18mila metri quadrati, l’altro a Como Centro con una superficie di 1.200 metri quadrati e lo sowroom 4Bild Casa, a Casnate con Bernate, di 600 metri quadrati.punti vendita
I tre punti vendita sono ubicati in un territorio la cui stima 2015 per il valore della produzione edile si attesta in 1,8 miliardi di euro e l’incidenza della ristrutturazione arriva al 70,5 per cento.
Un progetto importante, quello di 4Bild, che mette le basi a un nuovo modo di fare impresa, connettendo gli operatori della filiera delle costruzioni. Per essere pronti di fronte al mercato che cambia, creando occasioni di dialogo e di confronto per raggiungere insieme nuovi obiettivi di un mercato in evoluzione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

taosystem

Deltacalor. Il calore prende forma

Con la Linea System, Deltacalor ridefinisce il concetto di scaldasalviette, trasformandolo in un sistema aperto, dove tecnologia, design e libertà compositiva dialogano per dare forma a soluzioni ad alto contenuto estetico e funzionale.

Primate. Tecnologie acustiche per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Le soluzioni innovative di isolamento acustico Primate protagoniste dell’Arena Milano Santa Giulia, sede delle competizioni di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali 2026. Tecnologie all’avanguardia per ottime prestazioni acustiche in un contesto sostenibile.

Polypiù. Nuova cabinovia in policarbonato a Cortina

La cabinovia Lacedel-Socrepes a Cortina d’Ampezzo realizzata con il sistema in policarbonato alveolare Panelpiù di Polypiù per stazioni di risalita ad alte prestazioni tecniche e integrazione paesaggistica.

BigMat sbarca in Svizzera: Rezzonico entra nel network

Rezzonico entra nel network BigMat, segnando l’ingresso del gruppo internazionale nel mercato svizzero. L’alleanza rafforza la distribuzione edile in Ticino, ampliando servizi, formazione e opportunità di crescita. Un passo strategico verso sviluppo strutturato e visione oltre i confini cantonali