Centroedile Home ospita nel suo showroom la mostra di Frank Denota

Condividi

Centroedile Home, in occasione del Fuorisalone 2021, è pronta ad accogliere la mostra di Frank Denota. L’artista italo-americano vive e lavora a New York: i suoi lavori rispecchiano lo stile dell’astrattismo americano, dello spazialismo e dell’action painting. Le opere dell’artista pop art vengono ospitate nello showroom aziendale in via Gaetano Crespi 9/11 a Milano, dal 6 fino al 30 settembre 2021, con ingresso libero.

Lo showroom di Centroedile Home è pronto ad accogliere le opere di pop art

(foto Centroedile Home)

Le opere d’arte presentate negli spazi dello showroom di Lambrate saranno 21: il negozio è pronto ad accogliere architetti, professionisti e privati per mostrare gli ambienti dedicati al design di Centroedile Home e le opere colorate e pop di Denota.

Come sottolinea Cristina Rotunno, Responsabile Commerciale del Gruppo Centroedile: «Siamo molto entusiasti di ospitare nei nostri spazi espositivi le opere dell’artista italo-americano Frank Denota, presente per la prima volta a Milano. Siamo rimasti conquistati dai suoi dipinti colorati e contemporanei, in grado di adattarsi e valorizzare al meglio ogni esigenza di stile che proponiamo nei nostri showroom. L’obbiettivo di questo evento è di dedicare a Milano, ai nostri collaboratori, partners, fornitori e clienti un forte messaggio di ottimismo e di ripartenza. Abbiamo scelto il nostro showroom di Lambrate poiché si inserisce nell’affermato quartiere della Design Week, zona a nord est di Milano, sinonimo di vivacità, qualità e innovazione definita anche come la nuova Brooklyn italiana. É culla di fenomeni artistici milanesi e ha subito una rigenerazione urbana e architettonica di cui anche Centroedile HOME si fa protagonista»

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green